Enter your keyword

Chi siamo

Vi diamo il benvenuto nella pagina ufficiale del Four Seasons Legacy Bologna

logo seasons

Four Seasons è un’idea partorita di fronte a una cotoletta alla bolognese da Lorenzo Andalò, meglio conosciuto da molti come Anda, e Andrea Gabellini, entrambi giocatori del panorama Legacy Bolognese.
Finalmente un circuito di eventi del vostro gioco di carte preferito a Bologna!

4seasons magic about

Da tempo nel mondo del Magic bolognese si sentiva la mancanza di un evento legacy al di fuori delle leghe cittadine limitrofe, che si svolgesse a Bologna e che riuscisse a coinvolgere giocatori da più zone di Italia.

Lo scopo è proprio quello di introdurre anche nella fantastica città di Bologna una serie di eventi sanzionati, differenti dalle leghe cittadine, del più bel gioco di carte al mondo: Magic the Gathering e nello specifico del suo formato più bello in assoluto e che tutti noi amiamo: il Legacy!

Il circuito si comporrà di quattro eventi all’anno, a cadenza trimestrale e più precisamente, come suggerisce il nome, a cadenza stagionale.

A ogni evento sarà proposta una ricca griglia di premi garantita che sarà aumentata al salire del numero dei giocatori e SEMPRE mettendo tutto in premi.

Oltre al prediletto formato Legacy, ogni appuntamento stagionale offrirà anche Main Event di altri formati tra cui il Modern.

Scrivici per maggiori informazioni.

CONTATTACI